Per molti secoli, coloro che hanno cercato la conoscenza Rosacroce dopo aver bussato al nostro portale sono stati invitati ad unirsi a noi nella ricerca della luce interiore.

L'Ordine dei Rosacroce ha sempre offerto il meglio della sua conoscenza ai propri membri, per cui essi, sono stati sempre considerati in ogni epoca. Uomini e donne hanno studiato le leggi superiori della natura, dal materiale dei nostri archivi hanno imparato a leggere Liber Mundi (Il Libro del Mondo) e sono diventati l' elite visibile e invisibile dei loro i tempi.

L'Ordine dei Rosacroce non ha bisogno di riunire molti membri.per questa ragione, sono stati scelti con attenzione coloro che riteniamo abbiano reale desiderio di una maggiore comprensione e saggezza. Solo coloro che umilmente aspirano ad un' Illuminazione Superiore e richiedono la conoscenza secolare dell'Ordine Rosacroce, sono ammessi.

Se VERAMENTE, miri alla conoscenza interna dispensata dall' Ordine Rosa Croce, conoscenza che rende liberi uomini e donne meritevoli e di buona volontà, puoi presentare domanda da aspirante alla Luce Interiore.

Non c'interessano titoli altisonanti ne onori dei candidati.Non ci curiamo di età, razza, sesso, religione o idee politiche che abbia l' aspirante. Vogliamo solo persone che sono ritenute degne di accesso alla secolare saggezza dei Rosacroce. Se questo è il caso, apriremo le porte della nostra confraternita. Sarete accolti come una persona che vuole il proprio nome iscritto nel registro delle persone sincere che cercano ed aspirano all' Ordine Rosa Croce, e che é per loro più che un simbolo, ma, uno stato dell'essere.

Se è solo una curiosità, non vi preoccupate a chiedere comunque l'ammissione, sarebbe respinta. Ma se sei una persona che desidera sapere di più sulla vita e l'universo, e la saggezza per diventare il comandante ed il proprietario della propria esistenza, t' invitiamo a diventare un membro dell'Ordine Rosacroce. Per fare questo, compila il modulo che si trova in fondo a questa pagina, indicando il tuo indirizzo e-mail e il luogo di residenza, ti verrà inviata automaticamente una risposta al tuo indirizzo e-mail con la quale ti saranno comunicate le modalità di accesso e le informazioni necessarie per la procedura da seguire in modo da poter completare la vostra richiesta di inserimento nel nostro Ordine Venerabile. Dopo aver letto attentamente le informazioni ricevute e l'invito per l'adesione allegato, questo va compilato con attenzione. Inviarlo alla sede dell'Ordine al più presto per completare le formalità necessarie per l' adesione come membro a pieno titolo alla nostra istituzione.

  QUOTE:  Qualsiasi organizzazione, per poter esistere fisicamente e fornire ai propri membri i servizi e l' assistenza di cui hanno bisogno, deve disporre di fondi sufficienti per il mantenimento: Questa è una verità così evidente che vi renderete perfettamente conto che i nostri membri aiutano attraverso il pagamento dei loro contributi l' Ordine Rosacroce ad esistere. Queste tasse coprono le spese di preparazione e l'invio delle lezioni ad i nostri iscritti e alle Logge, e per il mantenimento di diversi servizi, quali dipartimento dell' istruzione, l'amministrazione, nonché forniture per ufficio, stampa ecc.

Sappiamo tutti che nessuno può comprare o vendere la conoscenza, ma se un' organizzazione non dispone di risorse sufficienti, non può trasmetterla a, coloro che veramente la vogliono e la meritano per la loro dedizione e fatica.

L'Ordine dei Rosacroce è senza dubbio l'istituzione esoterica che fornisce il servizio più grande e migliore di tutti ai suoi membri, sia per una cura approfondita del materiale didattico fornito, sia per la qualità di questi nonchè per l' attenzione verso gli iscritti attraverso consultazioni personali sugli studi dei Rosacroce, attraverso tutti i dipartimenti, quindi è giusto che coloro che appartengono all'Ordine dei Rosacroce contribuiscano a mantenere pagando le loro quote.

Inoltre, è anche vero che si apprezza quello che ci costa uno sforzo, e gli insegnamenti Rosacroce sono troppo importanti per non dare loro, il valore che meritano.

I membri dell'Ordine Rosacroce contribuiscono al costo dei servizi, con una quota di registrazione e dopo l'adesione, con i vostri pagamenti mensili regolarmente inviati alla sede dell'Ordine. In questo modo non solo si provvede al mantenimento dell'ordine, ma anche a scoraggiare i curiosi che rimangono inattivi a spese degli altri.

Insieme con la domanda di affiliazione all'Ordine dei Rosacroce riceverete informazioni riguardo
al costo delle quote associative corrispondenti al paese in cui si risiede
.

Se sei un sincero ricercatore del la luce interiore e desideri condividere la tua saggezza con i Rosacroce, compila il modulo.

ATTENZIONE!

Una volta proceduto, riceverai automaticamente una e-mail di conferma che
indica i passaggi per completare la registrazione con i tuoi dati.
   
E-mail:
(obligatorio)
Paese:
(obligatorio)
   
 

 

Importante: Sono stati riscontrati problemi nell' inviare informazioni verso account e-mail del tipo Hotmail e Yahoo. Per quanto possibile, evitarne l'uso.Nel caso non possiate ricevere le informazioni via e-mail, contattateci diretamente ai seguenti indirizzi:
webmaster@rosacruz.net e / o info@rosacruz.net.
Fateci sapere il vostro paese di residenza e ci occupermo di voi personalmente
.

 

 

 

 

 

  

Testo dei menu. Ordine Rosacroce

Pagina principale

Saluto dal Serenissimo Imperatore del l 'Ordine Rosacroce

Ordine Rosacroce: Saluti, Sincero Cercatore - L'Eterna Domanda - La Ricerca- L'Avventura Interiore - Storia e Tradizioni - Cicli dell'Ordine Rosacroce - La Grande Riforma - La Verità rende gli Uomini Liberi- Chi sono i Rosacroce - Referenze Storiche- Che cosa insegnano i Rosacroce - Vantaggi dell'Affiliazione - Invito a Partecipare

Altre pagine:

Le Pratiche Tradizionali - Riferiment Istorici (Fama Fraternitatis e Altri Tesori
Bibliografici presso la Sede del l 'Ordine dei Rosacroce)
- Art Salon - Magazine Rosacroce
Triangolo del la Luce -
Cagliostro, Gran Maestro Rosacroce - Stanislas de Guaita - Risultati Significativi - News - Edizioni

E'vietata la riproduzione totale o parziale del testo e/o
immagini senza il consenso scritto dell 'Ordine dei Rosacroce.
Per l'autorizzazione, inviare una richiesta via email a sede@rosacroce.eu

Copyright © 2007 Ordine dei Rosacroce. Tutti i diritti riservati.