

Da tempo immemore uomini e donne, persone in cerca della sincera verità, desiderosi di svelare il mistero dell'esistenza, in un modo o nell'altro, hanno iniziato la ricerca per rispondere a queste domande essenziali che abbiamo sollevato in precedenza e che ancora continuano e guidano i veri pensatori, futuri Mastri di vita.
Molti di questi uomini e donne hanno lasciato le comodità della propria casa, anche in momenti d'incertezza, per partire alla ricerca della fonte della saggezza eterna, per soddisfare la loro sete di conoscenza.
Alcuni hanno trovato altre persone come loro, unite nel desiderio di conoscere per potenziare la ricerca individuale e per condividere le loro esperienze a reciproco vantaggio.
Grazie ai loro studi e i loro sforzi, hanno scoperto il Grande Segreto che ha permesso loro di essere padroni della propria esistenza.
Fondando antiche scuole di mistero, sono diventati silenziosi osservatori per trasmettere ciò che avevano scoperto e preservare le conoscenze interne che donano libertà a chi le possiede.
Ma, ci si potrebbe chiedere, qual è il segreto scoperto nella antiche scuole di conoscenza esoterica, tesoro protetto dal profano, riservato solo agli eletti, che dimostrano definitivamente il loro interesse per i profondi misteri dell'essere?.
Qual è il segreto?...